HomeConvenzioni

Convenzione per le aziende: Servizi Digitali Marketing Professionali

Confartigianato Frosinone offre servizi professionali di Digital marketing e Comunicazione Aziendale grazie alla partnership con Broadway Communications, riservati esclusivamente alle aziende iscritte. (2021-2022)

Convenzioni nazionali

Questa sezione, sempre aggiornata in tempo reale, è dedicata alle Convenzioni riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato.
Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.

La gamma di Convenzioni a diposizione prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dai servizi web professionali per le aziende, dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, all’autonoleggio – anche a lungo termine – fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.

Convenzioni Professionali:

• Broker Srl

Convenzioni Area Crediti:

• Convenzioni con le principali Banche operanti in provincia
  • Finanziamenti Artigiancassa, contributo con il conto interessi, Confidi, cogaranzia Camera di Commercio
  • Leasing e Mutui Aziendali
  • Leasing strumentali
  • Finanza agevolata
  • Richiesta contributi a fondo perduto L.R. 10/2007, Testo Unico dell’Artigianato
  • L.R. 29/96
  • L.R. 19/99 Prestito D’onore
  • Bandi Pubblici per la promozione di impresa
  • Bandi INAIL
  • Contributi per l’assunzione del personale

Come funziona l'Iscrizione a Confartigianato?

Convenzioni Confartigianato