HomeConfartigianato e la la nuova Norma CEI64-8NewsConfartigianato e la la nuova Norma CEI64-8

Confartigianato e la la nuova Norma CEI64-8

CONFARTIGIANATO imprese Frosinone,

aggiorna sul rinnovo della convenzione CEI Confartigianato.

La Confartigianato Impianti nell’ottica di favorire la divulgazione delle Norme, già da qualche anno aveva stipulato una convenzione con il CEI.
Nella trattativa preliminare, avevamo chiesto ed ottenuto di far includere un pacchetto di circa 450 norme ( 250 settore elettrico – 200 settore elettronico ) a prezzi praticamente simbolici

La convenzione di quest’anno, con leggero ritocco del prezzo, abbiamo chiesto ed ottenuto di includere ulteriori servizi , fra cui il software per la Dichiarazione di Conformità. Alleghiamo testo completo della convenzione.

Riteniamo di aver ottenuto dei pacchetti utilissimi ai nostri mestieri, elettrici ed elettronici che, ricordiamo, sono fra i piu’ normati in assoluto e quindi necessitano di un continuo aggiornamento, nello spirito di quella formazione continua sempre perseguita dalla nostra associazione e specificatamente dalle nostre categorie di impiantisti.

La fruizione della convenzione CEI è possibile solo per i soci in regola con il tesseramento